Action Theories

SOCIAL ACTION, THEORY OF MIND, PHILOSOPHY OF ACTION, RELIGIOUS ACTION

UNIVERSITA' PONTIFICIA SALESIANA FACOLTA' DI FILOSOFIA
in collaborazione con SophiaEuropa

Nei giorni 6 – 8 ottobre 2006 è previsto a Roma, presso l'Università Pontificia Salesiana un importante Congresso Internazionale e Interdisciplinare dal titolo

Action Theories
Social Action, Theory of Mind, Philosophy of Action, religious Action

organizzato da SophiaEuropa
(progetto internazionale di ricerca sostenuto dal Metanexus Institute di Philadelphia, USA)
e dalla Facoltà di Filosofia dell'Università Pontificia Salesiana.

Il programma del Congresso che avrà l'inglese e l'italiano come lingue ufficiali insieme con gli abstracts degli interventi è reperibile presso il sito web di SophiaEuropa: www.sophiaeuropa.net.

Sono previsti interventi di prestigiosi relatori provenienti dai maggiori centri di ricerca europei e non solo (Italia, Belgio, Francia, Germania, Inghilterra, Iran, Irlanda, Polonia, Svizzera, Ucraina, Vaticano), così come onoreranno il Congresso con la loro presenza alcuni rappresentanti della Templeton Foundation (USA).
Nel comitato patrocinatore figurano inoltre illustri personalità (e istituzioni) del mondo accademico internazionale e della Santa Sede.

Scarica una breve sintesi del Convegno (doc)

Fotografie