Vita universitaria

Idee e prospettive per cooperare nell'interesse dei giovani

In occasione della Festa di Maria Ausiliatrice, il Rettore ha incontrato gli Ambasciatori presso la Santa Sede e in Italia
  25 maggio 2022

Martedì 24 maggio, in occasione della Festa di Maria Ausiliatrice, il Rettore, prof. don Andrea Bozzolo, ha incontrato gli Ambasciatori presso la Santa Sede e presso l’Italia, condividendo idee e prospettive per il futuro dell’Università. Diversi Ambasciatori hanno raccontato la propria esperienza con il mondo salesiano e hanno manifestato particolare interesse per progetti di cooperazione e attività a sostegno degli studenti.

Dopo la Messa e la visita del campus, la festa è proseguita con un momento conviviale, la premiazione dei tornei sportivi e alcune attività di animazione guidate dalla Pastorale Universitaria.

Incontro del Rettore con gli Ambasciatori