Nomine

Il cammino della nuova équipe di Pastorale universitaria

Parte integrante della proposta formativa, si occuperà di favorire il ripensamento e il rilancio delle attività
  1 settembre 2022

Il 1°settembre il Rettore, don Andrea Bozzolo, ha nominato il nuovo gruppo di Pastorale universitaria, che prevede per la prima volta una consistente presenza femminile, insieme al coinvolgimento di due rappresentanti degli studenti.

La nuova équipe:

• Michal Vojtáš
  • Carmen Barbieri
  • Isabella Cordisco
  • Veronica Petrocchi
  • Komlanvi Samuel Amaglo
  • Tiziano Conti
  • Antony Christy Lourdunathan
  • Ferdinand Kalengayi
  • Paweł Wątor

Il carisma salesiano che caratterizza la nostra Università mira alla formazione integrale della persona, unendo la preoccupazione educativa per lo sviluppo delle sue capacità con lo slancio apostolico per l’annuncio del Vangelo. “Si tratta di un passo piccolo ma importante – scrive in una nota il Rettore – ed è una delle priorità indicate nel nuovo Progetto Strategico 2022-2027, che concerne la crescita della comunità accademica attraverso il rilancio della Pastorale Universitaria come parte integrante della proposta formativa”.

Il Rettore e tutta la comunità accademica ringraziano il prof. Luis Rosón e i membri uscenti per il prezioso servizio antropologico e spirituale offerto in questi anni e augurano al nuovo gruppo di Pastorale Universitaria buon lavoro.