Joint Diploma in Leadership: Service Through Virtues

Un corso per religiosi e laici impegnati a livello ecclesiale, accademico e formativo, interessati alla leadership intesa come servizio per il bene della società
  31 agosto 2022

Dal 3 Ottobre 2022 al 7 Luglio 2023 avrà inizio il Joint Diploma in Leadership: Service Through Virtues.

Il Corso – promosso dalla nostra Università insieme ad altre Istituzioni accademiche pontificie – è organizzato dall’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum insieme all’Instituto Razòn Abierta (Universidad Francisco de Vitoria-Madrid) e Fondazione Vaticana Joseph Ratzinger Benedetto XVI; si rivolge in particolare a sacerdoti, religiosi e laici impegnati a livello ecclesiale, accademico e formativo, interessati alla leadership intesa come servizio per il bene della società.

I moduli tematici, costi e altre informazioni sono disponibili sul sito dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum.

L’iscrizione va completata entro il 26 settembre 2022.