Magistrato ordinario dal 1994, consigliere della Corte di appello di Roma, sezione lavoro; componente della Corte di giustizia tributaria provinciale di Roma.
Negli anni 2010-2014 è’ stata posta in fuori ruolo presso la Presidenza del consiglio dei Ministri-Unità per la semplificazione come componente esperto di diritto del lavoro, dove ha partecipato ai gruppi di lavoro e di studio in materia di lavoro pubblico e della disciplina attuativa della legge sull’anticorruzione n.190/2012, allo studio ed alla elaborazione delle proposte di legge di competenza del ministro. Ha collaborato con la commissione per l’elaborazione dello studio e dell’elaborazione di proposte in tema di trasparenza e prevenzione nella PA, istituita dal Ministro per la pubblica amministrazione che si è conclusa con il rapporto finale pubblicato nell’ottobre 2012.
È stata vicecapo vicario dell’ufficio legislativo del Ministro del lavoro dal 2014 al 2017 nel corso del quale si è occupata tra gli altri, del coordinamento dell’attività di studio e di elaborazione delle riforme del Job’s act e di quella del terzo settore. Ha ricoperto diversi incarichi di componente e vicepresidente delle commissioni di esami e di concorsi nazionali tra cui da ultimo in quella di concorso per magistrato ordinario e quella per gli esami di giornalista professionista; ha ricoperto l’incarico di componente della commissione di garanzia delle spese elettorali presso la Corte di appello di Roma; è attualmente formatore decentrato di Roma per la scuola di magistratura nonché componente della commissione flussi istituita presso il consiglio giudiziario di Roma.
Autore di diversi articoli e note a sentenza per riviste giuridiche di fascia “A” e di contributi in materia di diritto del lavoro per manuali redatti a più mani tra cui da ultimo nel testo “Covid 19- Emergenza sanitaria ed economica-rimedi e prospettive” di Cacucci editore- luglio 2020 e nel “Manuale del terzo settore “- de il Gruppo 24 ore-febbraio 2023.