Come fare l’iscrizione alla FdF ?

Lo/a studente che intende iscriversi alla Facoltà di Filosofia deve recarsi anzitutto, negli orari segnalatipresso la Presidenza e/o la Segreteria della Facoltà. Se ha documentazione di studi universitari precedenti, è bene che ne porti una copia.

Dopo essere stato ammesso all’iscrizione e aver compilato, con il Decano e/o il Segretario della Facoltà, il proprio piano di studio, deve recarsi alla Segreteria Generale dell’Università per espletare tutte le altre pratiche legate alla iscrizione.

Tra i fogli che riceverà da compilare in Segreteria Generale vi è anche una “Scheda personale”. Prima di riconsegnarla - con il resto della documentazione - in Segreteria Generale, lo/a studente dovrà farne una fotocopia (anche nel palazzo della Nuova Biblioteca si trova un Centro Stampa) da consegnare alla Segreteria di Facoltà insieme con una foto (in tutto, dunque, le fototessere necessarie per l’iscrizione sono 4) e con una fotocopia del proprio piano di studio e del modulo di ammissione all’iscrizione.

Il periodo delle Iscrizioni si estende:

dal 4 settembre al 9 ottobre [I semestre]
e dal 15 gennaio al 15 febbraio [II semestre].

Per ulteriori informazioni rivolgersi in Segreteria Generale o al Decano della Facoltà

Decano: Don Luis Rosón Galache

Telefono: 06/872.90.625